Nel settore del PCB, Schmid è in grado di soddisfare ogni esigenza relativa ai processi ad umido, dalla preparazione chimica allo sviluppo del dry film, dall’incisione allo strippaggio, dalla metallizzazione diretta a quella elettrolitica per arrivare ai processi meccanici di spazzolatura e pomiciatura dei circuiti stampati.
I due centri tecnologici di Freudenstadt e di Dunningen consentono una continua ricerca tecnologica verso soluzioni innovative oltre ad offrire la possibilità ai propri clienti e partner di effettuare test e sperimentazioni per scoprire come raggiungere insieme i propri obbiettivi importanti.
Potete scaricare le brochure relative alle soluzioni Schmid qui di seguito:

L’azienda tedesca Schmid ha compiuto 150 anni di produzioni e successi nei mercati mondiali dell’elettronica, del fotovoltaico, dell’efficientamento energetico, nell’energy storage e nell’intralogistica.
E’ considerata leader mondiale per le linee wet process per la preparazione dei circuiti stampati con centinaia di linee installate presso i principali costruttori di pcb europei e in tutto il mondo.
Le unità di produzione a Freudenstatd in Germania e a Zhuhai in Cina consentono grande competitività e le soluzioni più innovative nel settore.
Grazie ai Technology Center Schmid è possibile testare i prodotti dei clienti e validare linee ancora prima della produzione.
