Teknek

Sistemi di pulizia a contatto di ogni superficie piana prima della laminazione, stampa e verniciatura

Leader mondiale nella produzione di soluzioni per la pulizia a contatto di PCB

Teknek è un’azienda scozzese (del gruppo ITW) leader mondiale per la pulizia di ogni superficie piana prima della laminazione, stampa, accoppiamenti e lavorazioni in genere che richiedono superfici perfettamente pulite.

​I sistemi di pulizia a contatto (contact cleaning) Teknek possono essere impiegati in diversi settori aumentando le performance di qualità e riducendo drasticamente gli scarti, le rilavorazioni e le non conformità. Riducono gli agenti contaminanti e sono adatti per la pulizia in settori diversissimi tra loro. Gli ambiti di maggiore interesse sono quelli dove pulizia e scarto zero costituiscono un obiettivo primario, da quello elettronico a quello meccanico, o ancora, medicale, verniciature speciali, aerospaziale, farmaceutico, laminazione vetro e carte sicurezza e molti altri. A dimostrare come Teknek sia leader indiscusso sono gli stessi numeri: sono oltre 40.000 i suoi sistemi di pulizia nel mondo.

Teknek progetta e produce internamente gli speciali rulli in elastomero in grado di rimuovere il particolato contaminante (polvere, fili, scaglie, ecc.) e di rilasciarlo su appositi rotoli adesivi pre tagliati.
I rulli Teknek sono in grado di rimuovere particelle fino a una dimensione di pochi micron garantendo così la perfetta pulizia della superficie prima di ogni processo successivo.

​Oggi Teknek presenta i nuovi rulli brevettati NT che insieme agli adesivi GAR (Gold Adhesive Rolls) garantiscono una altissima dissipazione delle cariche elettrostatiche.

Perché scegliere i macchinari Teknek

  • leader mondiale per la pulizia a contatto di ogni superficie piana prima della laminazione, stampa, accoppiamenti e altre lavorazioni
  • sistemi di pulizia versatili, adatti per molteplici settori
  • riduzione drastica di scarti, rilavorazioni, agenti contaminanti e non conformità con importante risparmio economico
  • oltre 40.000 sistemi di pulizia Teknek nel mondo
  • produzione interna dei rulli brevettati che rimuovono il particolato contaminante (particelle fino a una dimensione di pochi micron)
  • altissima dissipazione delle cariche elettrostatiche

Sei interessato a Teknek?

Richiedi informazioni senza alcun impegno. Compilando il form, avrai subito accesso alla presentazione generale del marchio per conoscere nel dettaglio il funzionamento delle sue tecnologie. Puoi anche selezionare altri brand per ricevere ulteriori informazioni.

Mondo Elettronico

Sistemi ad alta tecnologia per il settore elettronico

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.