jo tech vettoriale.png
Immagine1.jpg

Teknek è un’azienda scozzese (del gruppo ITW) leader mondiale per la pulizia di ogni  superficie piana prima della laminazione, stampa, accoppiamenti e lavorazioni in genere che richiedono superfici perfettamente pulite.

I sistemi di pulizia a contatto (contact cleaning) Teknek possono essere impiegati in diversi settori aumentando le performance di qualità e riducendo drasticamente gli scarti, le rilavorazioni e le non conformità.

Adatto per la pulizia in settori diversissimi tra loro ma dove la pulizia e lo scarto zero sono il principale obbiettivo (elettronico, laminazione vetro, verniciature speciali, medicale, aerospaziale, farmaceutico, meccanico, laminazione carte sicurezza e molti altri), Teknek è leader indiscusso presente con oltre 40.000 sistemi di pulizia nel mondo.

CM8_DSC_0763_RGB-removebg-preview.png

Teknek progetta e produce internamente gli speciali rulli in elastomero in grado di rimuovere il particolato contaminante ( polvere , fili, scaglie, ecc.) e di rilasciarlo su appositi rotoli adesivi pre tagliati.
I rulli Teknek sono in grado di rimuovere particelle fino a una dimensione di pochi micron garantendo così la perfetta pulizia della superficie prima di ogni processo successivo.

Oggi Teknek presenta i nuovi rulli brevettati NT che insieme agli adesivi GAR (Gold Adhesive Rolls) garantiscono una altissima dissipazione delle cariche elettrostatiche.

Guarda i video per approfondire:

Potete scaricare le brochure relative alle soluzioni Teknek  qui di seguito:

Rotoli adesivi pretagliati

TEKNEK- rotoli adesivi

Sistemi per pulizia pannelli singoli

Nuovo Teknek CM81

Teknek SLn – SLn MAX

Teknek SMT

Sistemi pulizia manuali o semiautomatici

Dust Cleaning Roller

FastPad

Sistemi pulizia in linea ed integrabili

Teknek TWC

Teknek NWP

Documentazione Industria del Legno

Video Teknek pulizia – Industria del Legno

Teknek grafico efficienza pulizia

Catalogo Teknek Industria del Legno