jo tech vettoriale.png
ae-logo2020_4c-rgb.png

Sistemi di automazione per ogni processo di produzione del circuito stampato: Advanced Engineering è un’azienda austriaca che fornisce sistemi di carico e scarico e di gestione dei circuiti stampati anche nelle fasi più delicate della produzione. 

 

Possibilità di gestire diversi formati, pcb con fori o senza, flessibili o rigidi, interni o esterni, con trattamenti superficiali diversi, rendono le macchine AE la soluzione ideale per chi desidera incrementare la propria produttività riducendo scarti ed errori.

CD600_PM01_BD600-zug.png

AE è specializzata anche nella produzione di spellicolatori per il mylar che possono essere stand alone o integrati in sistemi di carico per le linee di sviluppo chimico, oltre all’automazione per gli espositori ad immagine diretta e le macchine di stampa digitale inkjet. Con clienti distribuiti in tutto il mondo tra cui anche molti nomi prestigiosi, Advanced Engineering insieme a JO-TECH è un partner affidabile, flessibile e pronto a trovare le soluzioni migliori per movimentare i vostri circuiti stampati.